mercoledì 20 novembre 2019

L'ORIGINE DEL PENSIERO

A volte capita di dover mettere un punto fermo nella propria vita. Non uno stop, più un promemoria, un riferimento, un caposaldo a cui ancorarsi e ripartire. 
Questo blog nasce con l'intento di far ordine ai miei pensieri. Permette alla mia mente di esprimersi e di guardare con distacco cosa considerare con più attenzione.
Ringrazio chi mi leggerà fin da ora, perchè ogni attimo speso per incrociare i miei pensieri, sarà un dono da voi a me.


Mi presento, questa sono io, un frugoletto nato nel Nord Est alla fine degli anni '70.
Ho una sorella più grande di me di 5 anni che mi ignora come giustamente vuole la differenza anagrafica e quando si accorge che esisto mi tortura con scherzi fastidiosi come fingersi il Conte Ugolino che gratta alla finestra del bagno e vuole mangiarmi la testa.
La mia famiglia è numerosa, ho i nonni, un sacco di zii e zie e vicine e amici del papà e della mamma, che sono comunque zii e zie anche loro, e proprio per l'affetto che nutrono nei miei confronti non perdono occasione per insegnarmi come, a parer loro, io dovrei vivere a questo mondo. Troppe voci, troppi pareri, così decido presto che se devo far sciocchezze, bhe le farò a modo mio.
Ben venuti nella mia dimensione!

Nessun commento:

Posta un commento